sabato 18 agosto 2012

Provaci ancora, piuma

Te possino
Ho un costume, in valigia, uno.
E' il modello last beach, ultima spiaggia, perchè è l'unico che riesce a coprirmi il didietro.

Ma il pezzo forte della collezione di quest'anno sono i copricostume, necessari per passare più possibile inosservata e non far credere ai bagnanti che sono iniziate le riprese di Godzilla il terrore dei sette mari, con me nel ruolo del protagonista.
Il colore è tutto meno che discreto, giallo fluo, rosa shocking e verde lavaggiosbagliato (essì...sempre io);ero tentata di 
rinnovare il corredo puntando su nero e grigio, ma
volevo almeno evitare l'effetto mianonnaallamiaetà.
                                                                (E poi, una botta di ottimismo, l'anno prossimo
                                                                indosserò tanga di pelo di capra, altrochè copricostume).

Guardo comunque le vetrine, e sbavo di fronte a Calzedonia nello stesso modo in cui sbavo di fronte alla pasticceria accanto (accanto, maledetti).
Oggi sono entrata, ovviamente per Lui, e ho visto far bella mostra valanghe di mutande "a fascia".
Io fatico a capire il reggiseno " a fascia" (le mie appendici si divertono a fare cucù nei luoghi più inopportuni), ma lo slip così aveva una rassicurante aria coprente.

Mh  ho pensato tra me e me.
Mh mh mh.
Quasi quasi chiedo.

"Scusi, ci sono anche altri colori?"
"Sì, ma quel modello arriva fino alla seconda".

Ah, beh.
Se ho il culino da seconda, CaraCalzedonia, lo tengo in bella vista, non lo copro con una cosa che sembra una pancera smollata caduta in basso.
E piantala di usare modelle provenienti dai paesi della Landa dei senza tette.


       Il nuovo gioco della Settimana Enigmistica: Trovagliele, se ci riesci              

Per chiudere in bellezza, naturalmente, una tipa appena uscita dal camerino ha riconsegnato un costume perchè "troppo grande".


Io quest'anno punto tutto sulla simpatia.




1 commento:

  1. Ho fatto il giochino della settimana enigmistica ma non sono riuscita a risolverlo :) non mi resta altro che controllare le soluzioni nel numero della prossima settimana ;)

    RispondiElimina