domenica 3 giugno 2012

10 e più cose che si dicono alle tonde


Hai un corpo cosi' materno.
C'ho i fianchi larghi e le tette grosse, questo non è esser materne, è esser sfigate.

Di viso comunque sei carina.
Meglio se vista di tre quarti con la luce della luna in una notte di nebbia.

Ah ma a me piacciono quelle un po' tonde perchè son piu' simpatiche.
Razzismo all'incontrario? La tonda non puo' esser carogna, per contratto. La tonda è simpatica e brillante, perchè le resta solo quello. Cosi' puoi divertirti durante la serata con le sue battute sagaci, e poi andare a trombare con la prima sciacquetta taglia zero che incroci alla festa.

Sai che dovresti mangiare frutta e verdura?
Ora seguo una dieta a base di arachidi e panna, questa delle frutta e verdura mi è del tutto nuova.

Non abbiamo la sua taglia.
Te lo dicono appena varchi la soglia di un negozio, senza neanche darti tempo di aprir bocca. La commessa col didietro secco e scricchiolante ti squadra disgustata, e cerca di liquidarti così. Anche se eri entrata per ritirare il regalo di tua sorella, loro mettono le mani in avanti e chiariscono che sull'insegna non sta scritto "qui si fanno miracoli"

Ma fai qualcosa per dimagrire?
No, assolutamente. Sto conducendo un esperimento per vedere fino a che punto si espande l'universo, non posso mettermi limiti.

Ma adesso che arriva l'estate, come fai?
Mi trasferisco in Arabia Saudita, almeno là devon stare sempre coperte. Oppure mi impicco sui fornelli, non so.

Certo che adesso non deve essere facile tornare in forma.
Nemmeno tenermi a freno per non picchiarti.


Beh, almeno tu sai che Lui di te non ama solo l'apparenza.
Esticazzi!

Io son domagrito/a col ballo,perchè non provi?
Perchè potrei fare l'etoile delle rinocerontesse di Fantasia. Non è un buon stimolo per un'iscrizione alla scuola di danza. E non mi vedo proprio col tutù.

Eh sai, ti capisco...
 "...perchè anche io ho avuto problemi col mio fisico" Dovrei specificare che non conta l'alluce valgo.

Ma lui cosa ti dice?
Scappa urlando tutte le volte che esco dalla doccia, poi passa davanti alla cucina e si ricorda perchè vive con me.

Ma a me piacciono le persone come te che si godono la vita,al bando la magrezza estrema!
Primo: chi ti dice che io mi goda la vita??
Secondo: esiste una specie che sta tra il modellino dello scheletro anatomico e me. Il suo ruolo è quello dei portaombrelli con le tette durante la motogp.

Hai provato la dieta Dukan?
Tutti hanno provato qualche dieta. Tutti. E a loro ha cambiato la vita. Ci sono piu' diete che esseri umani sul pianeta, e proprio quella che non hai mai fatto ti avrebbe potuto cambiare la vita. Oltre a a scassarti fegato e reni, come minimo, dato che prevedono di solito cose tipo frullato di uova e rognoni a colazione, bistecca di cavallo a pranzo e ossobuco a cena.
Ma meglio ancora sono quelli che ti dicono che "io col respiro controllato ho perso cinquanta centimetri" (cubi? di massa grigia??); io col pensiero telecomandato ho perso trenta chili (uau!); io seguo un regime grazie al quale mangio tutto quel che voglio ma impongo alla mia mente di non considerarlo proibito, e allora non mi fa male (ci hai mai provato con l'arsenico? magari funziona pure con quello)

Per dimagrire devi far pace col tuo corpo
E' lui che non fa pace con me.

Sicuramente hai un blocco emotivo, devi capire cosa vuoi dalla tua vita.
Dimagrire.



.


 

Nessun commento:

Posta un commento