venerdì 8 febbraio 2013

Buongiorno ammmmmooore










e  buon compleanno.










Rinuncio oramai a sperare che l'avanzamento dell'età rechi con se un ampliamento dei tuoi orizzonti spirituali e non solo della tua prostata.
Approfitto però di questo giorno per ringraziarti degli sforzi da te compiuti per rendermi una donna migliore, in grado di controllare la fame (perchè non ha senso sposarti se poi devo chiamare una gru per portarti in braccio sulla soglia), altri tipi di appetiti ("e  se - arf -ci coccolassimo - arf- un po' - arf - panterone???" "Ho sei partite a Ruzzle da finire") ma soprattutto per avermi resa una persona ZEN. Totalmente, incredibilmente, mostruosamente ZEN.

Quindi smettila di sottolineare, quando mi fermo davanti ad una vetrina carica di  completini in pizzo Aubade, che le mie forme si esaltano meglio negli Sloggi a banda larga.
Sono Zen, voli troppo in basso per la mia levatura spirituale.

Puoi anche evitare di dirmi che l'unico modo per dirmelo coi fiori è portarmi a casa una pianta grassa.
Io ascolto e non commento.

Evita pure di soffermarti a guardare i miei piatti corrugando la fronte per la conta calorica che stai compiendo, tanto non riesci più a farmi sentire in colpa. 
I tuoi sguardi muoiono come insetti sul friggizanzare.

Però, caro mio, che il giorno del tuo compleanno tu mi porti a casa, mentre sono al lavoro, quella tipa che hai incrociato per caso sabato sera e di cui mi hai detto peste e corna, la cui moralità viaggia tra la vacca e il troione*,  ex compagna di scuola la cui occupazione risulta essere l'esercizio costante di un certo tipo di muscolatura



al di fuori delle palestre, che manco lavora perchè s'è fatta impalmare diciottenne dal ricco imprenditore che ha mollato immediately after non senza riscuotere i dovuti benefits, che poi scopro contatti su quella diavoleria di feisbuc mal te ne incolga ti esploda in mano un bel giorno tu che hai 5487 contatti tutte femmine giovani taccomunite e uberfigherrime selezionate oculatamente per le foto lascive e luridone del profilo, e questo foro traiano ti risponde anche, perchè con la storia che lavori in proprio il tuo numero di telefono lo hanno anche gli acari - e tu le dai appuntamento per fotografare una collana tua creazione "tanto per averla in foto".

Ti auguro la dissenteria eterna ogni volta che guardi un paio di tette che non siano le mie.
Ti auguro di capire che sono ZenZenZenZen ma questo è anche il rumore che fanno due lame che si affilano.
Ti auguro la fiatella ogni volta che flirti con la prima sciacquetta che vedi.
E lo fai senza motivo, solo perchè sei a tutti gli effetti un coglione, ma un coglione singolo, almeno con due mi ci trastullerei, a ostinarti a crederti un ragazzo quando in realtà dovresti comportarti da uomo.
E nota che io invece, per quanto arrabbiata, delusa e disgustata, sono una donna, di conseguenza ignoro il fatto che non mi hai nemmeno fatto un regalo (uno) per i miei trent'anni (ma ho diffuso ampiamente il verbo in giro, suscitando l'orrore in tutte quelle che mi hanno compatita e passato il numero di cellulare di qualche loro dotato amico tanto per una consolazione un tantinello più concreta), e per il tuo, di compleanno, non solo ti regalo ciò che desideri e ti sei già ordinato, pulciaro bastardo, ma non ti faccio mancare né le paste, né le sorprese, né me stessa, il mio tempo ed il mio amore.

Ti auguro con tutto il cuore di apprezzare ciò che hai.
E nota che di me ne hai tanta.
Tanta.
Localizzata in determinati punti, ma tanta.

Auguri, viscido essere che sei nel mio cuore.


*per dirla con parole gentili

7 commenti:

  1. Mi piace tanto come scrivi, ma se non lo lasci non ti leggo più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi mi mancherebbero gli argomenti!! Confido nel fatto che nel tempo riuscirò a plasmarlo,senza che se ne accorga troppo. Mia nonna era solita dirmi che l'aver vissuto due guerre mondiali non l'aveva preparata abbastanza alla vita domestica. D'altrone immagino che vivere con una come me non siasempre rose e fiori,ma me ne guardo bene dal renderlo pubblico!! E comunque,grazie per il commento! :-)

      Elimina
    2. E poi mi mancherebbero gli argomenti!! Confido nel fatto che nel tempo riuscirò a plasmarlo,senza che se ne accorga troppo. Mia nonna era solita dirmi che l'aver vissuto due guerre mondiali non l'aveva preparata abbastanza alla vita domestica. D'altrone immagino che vivere con una come me non siasempre rose e fiori,ma me ne guardo bene dal renderlo pubblico!! E comunque,grazie per il commento! :-)

      Elimina
  2. Va bene, cercherò di abituarmi alla presenza di un antagonista tanto antipatico :D Solo perchè tu mi fai sempre ridere, però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male! ;-) E in fondo, non è proprio antipatico, è solo che...uhmm....necessita lavorazione!

      Elimina
  3. Ti leggo da un po' ma non ho mai commentato...

    So che non è richiesto, ma sei FORTE, in qualunque senso questa parola possa essere intesa, e un uomo che ha questi comportamenti non merita questa forza che sei!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo: grazie mille! Secondo: Lui è un po' un fetente, ma io spesso non sono da meno. E me ne guardo bene dal pubblicare le mie bassezze! (tipo: torno a casa e ti tengo il muso a prescindere. perchè ho le balle in giostra, per l'esattezza sul calcinculo. non è il massimo avere a che fare con me, a volte!) La cosa buona, è che poco per volta ci miglioriamo a vicenda. Altrimenti, un giorno o l'altro ci sarà un omicidio! Grazie ancora! ;-)

      Elimina