Confermo quanto penso, tutti hanno un eccezionale rimedio per le mie curve.
Ma davvero tutti.
Da quello che sostiene che basterebbe mangiar più lentamente ( mia madre voleva direttamente sostituirmi il piatto con un trogolo, almeno lei è creativa), a quello che consiglia abbinamenti cromatici azzardati per controllare l'appetito (oh yes), tutti si ritengono autorizzati a suggerire la loro ricetta, mai richiesta.
"Spezzo una lancia in favore della tisanoreica"
Sono troppo educata per confermare che anche io la spezzerei volentieri, sulla sua schiena.
Oggi mi sono sentita dire che dovrei fare più sesso.
Non da Lui, sia chiaro, altrimenti non sarei qui a scrivere.
La signora "vedresticherisultati" mi ha garantito che lei ha sempre messo sotto il marito, in tutti i sensi, quando si sentiva un po' fuori forma.
Ho cercato di avere gli occhi più vacui possibili per non lasciar spazio ad ulteriori dettagli, ma ormai era partita, e mi sono subita un corso accelerato di tantra fitness.
"E vedi, gioia, che il sesso in fondo è tutta ginnastica!"
E mi è subito balzata alla mente una brutta immagine, cioè questa:
Perchè se il sesso è tutta ginnastica, io mi sento molto la palla rimbalzella.
Mi dispiace che gli occhi più vacui possibili non abbiano funzionato! Certo che le persone non si regolano proprio... Come si ferma una che super intenzionata ad impartirti lezioni di corso accelerato di tantra fitness?? :D Anche in questo caso credo che funzionerebbe "spezzare una lancia"! :D
RispondiEliminaPs: "Oggi mi sono sentita dire che dovrei fare più sesso. Non da Lui, sia chiaro, altrimenti non sarei qui a scrivere." è il mio brano preferito! :D