Chi è che compra tre chili di fagiolini ( "a tanto poco!" disse con orgoglio) perchè è arrivato al mercato con cinque ore di ritardo ed al verduriere non pare vero svendere le rimanenze ?
Lei
Lui
Chi è che li vuole mangiare assolutamente perchè le verdure fanno tanto tanto bene però se cucina fa solo pasta perchè basta aprire il barattolo del sugo (epperò, quando esce con gli amici, diventa Carlo Cracco e annusa con volto orgasmico perfino un puzzolentissimo Camembert della Normandia)?
Lei
Lui
Chi è che deve pulire tre chili di fagiolini prima che mettano le gambe?
Lei
Lui
Chi è che deve cucinare i sovracitati in quattro modi diversi perchè l'altro ha i gusti delicati e si stufa presto?
Lei
Lui
Chi è che, dopo aver cercato ricette adeguate si sente dire "no, lasciali lessi che li amo così, senza nemmeno il condimento, nature"?
Lei
Lui
Chi è che ha mangiato i primi due chili e mezzo di fagiolini nature mentre l'altro si scofanava pizza e gelato?
Lei
Lui
Chi ha chiesto di fare una frittata (tre uova cipolle - che perfino l'angelo custode alla fine della cena aveva l'alitosi - parmigiano goccetto di birra pepe e poi ho perso il conto) perchè non ne posso più di vedere quelle robe verdi e molli nel frigo, facciamole fuori con qualcosa che abbia un po' di sapore?
Lei
Lui
Le risposte corrette sono segnate in grassetto.
completamente dalla parte di Lei!
RispondiEliminaGrazie! ;-) Comunque mi consolo col cane, che è grato per il semplice riempimento della ciotola, e non sta a sindacare se è "manzo con carote" o "trota con piselli". Almeno lui!
EliminaHo letto tutti i post arretrati ^___^ quanto mi mancavano!
RispondiEliminaOh beh, sei sempre la benvenuta qui!
Elimina